Celebrata a Cordignano la sedicesima edizione della giornata nazionale dello sport

Pubblicata il 07/06/2019

Celebrata a Cordignano la sedicesima edizione della Giornata nazionale dello sport.
Domenica 2 giugno 2019 presso lo stadio “E. Chiaradia” di Cordignano è stata festeggiata la XVI edizione della Giornata nazionale dello sport con la compartecipazione del CONI provinciale di Treviso.
All’iniziativa era presente in rappresentanza del CONI il fiduciario Sig. Giovanni Feltrin e in rappresentanza del comune di Cordignano l’Assessore allo sport Roberto Campagna e il consigliere Michele Marcon.
Al torneo hanno partecipato alcune società locali con le squadre dei Primi calci e Piccoli amici, con l’organizzazione dell’ASD Calcio Cordignano. Durante la giornata è stata premiata dal Comune di Cordignano la squadra di calcio a 5 Cordignano Splendidi Eventi Futsal Femminile per la vittoria nel campionato da poco concluso.
“È stata una bellissima giornata di sport – dichiara l’assessore Roberto Campagna – e voglio ringraziare il CONI di Treviso e la società Calcio Cordignano per la preziosa collaborazione fornita. Invito tutti – conclude Campagna - a seguire i prossimi avvenimenti in programma questa settimana all’interno della dodicesima Festa della Sport”.
Assessore Roberto Campagna
Cordignano, 3 giugno ’19