Festa delle Associazioni: domenica 17 settembre 2017

Pubblicata il 04/09/2017

La Consulta delle Associazioni di Cordignano con la collaborazione della Pro Loco di Cordignano e di tutte le associazioni del Comune di Cordignano organizza domenica 17 settembre 2017 la 9^ Festa delle Associazioni e la 5^ Marcia delle Associazioni.

Dalle ore 8.00 di domenica 17 settembre 2017 apertura iscrizioni presso il parco di Villa Zanussi ex Rota Brandolini d’Adda e partenza alle ore 9.00. La manifestazione, di carattere non competitivo, sarà aperta a tutti e si potrà scegliere tra due percorsi (6km e 12km) e tra due diverse quote di partecipazione: una di € 2,00 comprensiva di ristoro e una di € 4,00 comprensiva di ristoro e omaggio.
Verranno premiati i 5 gruppi più numerosi ed il partecipante più giovane alla 12km.

Dalle ore 15.00, sempre nel parco della villa, tutte le associazioni del Comune di Cordignano si riuniranno in un unico evento per presentare le loro attività e i progetti futuri. Un pomeriggio molto intenso accompagnato da esibizioni di musica, animazione, sport, cultura e molto altro...Un' occasione per conoscere e scoprire tutte le realtà associative e i volontari che operano nel territorio comunale.
L'evento sarà anche l'occasione per festeggiare i 10 anni della Fondazione di Comunità Sinistra Piave per la qualità della vita Onlus.

Alle ore 18.00 la consegna della Costituzione e del libretto dei donatori di sangue da parte dell'amministrazione comunale e dall'associazione Fidas Gads ai neo 18 enni.

In allegato la locandina e il regolamento della 5° Marcia delle Associazioni. In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

Allegato Loc2017.jpg 505.99 KB
Allegato FRONTE2017.pdf 13.84 MB