Lunedì 24 luglio 2017 Teatro Comunale ''E.Francesconi'' : presentazione piattaforma digitale TreCuori di marketing sociale

Pubblicata il 19/07/2017

Lunedì 24 luglio 2017 alle ore 20.00 presso Teatro Comunale E. Francesconi di Cordignano: presentazione della piattaforma digitale TreCuori nuovo strumento di marketing sociale.
Il sistema mette in collaborazione associazioni no profit, imprese del territorio e le persone/consumatori. Il fulcro di questa interazione sono proprio le persone che, avendo l'opportunità che la loro spesa abbia anche una ricaduta positiva sul territorio, orientano i propri comportamenti di acquisto in favore di negozi convenzionati, facendo così pervenire risorse alle organizzazioni non profit, associazioni del territorio e scuole.

Allegato Invito Associazioni, commercianti e associazioni di categoria.PDF 127.95 KB