Servizio Civile Nazionale - Bando 2017 - scadenza 26 giugno 2017

Pubblicata il 05/06/2017

Servizio Civile Nazionale - Bando 2017

Si comunica che è stato pubblicato il Bando 2017 per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile. È scaricabile da www.serviziocivile.gov.it . Le domande vanno consegnate (in caso d’invio non farà fede il timbro postale):

entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017

La domanda, in carta semplice, deve essere consegnata:
  •  all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cordignano nei giorni di martedì 17.00-18.00, mercoledì 8.30-12.30 e sabato 8.30-12.00. Oppure via pec: comune.cordignano@halleycert.it
  • Oppure va consegnata direttamente all’Associazione Comuni della Marca Trevigiana, via Cal di Breda 116, edificio 7,(TV (lun. – ven. orari  9.00 – 17.00), In alternativa la domanda può essere spedita alla scrivente Associazione con raccomandata A/R oppure inviata via Pec  all’indirizzo comunitrevigiani@pec.it.

La domanda, debitamente sottoscritta con firma per esteso e leggibile, deve essere redatta secondo il formato “modello domanda Bando 2017” reperibile in allegato http://www.comunitrevigiani.it/servizio_civile_bandi.php accompagnata da copia di un documento valido di identità, copia del codice fiscale e curriculum aggiornato.

Nella domanda va indicato un solo progetto e una sola sede del medesimo. Non è possibile indicare più progetti, pena l’esclusione dalla partecipazione al Bando. Altri eventuali documenti ritenuti utili (diplomi, attestati, certificati…) possono essere solo indicati e presentati poi durante le selezioni.

Allegato Allegato2_Domanda_di_ammissione - Copia.docx 17.23 KB
Allegato Allegato-3-Dichiarazione-Titoli.doc 49 KB