Fornitura gratuita libri di testo agli alunni frequentanti le scuole primarie

Pubblicata il 25/06/2015

Comune di Cordignano

Prot. n. 8197                                                                 Cordignano, 22 giugno 2015

OGGETTO: Fornitura gratuita libri di testo agli alunni frequentanti le scuole primarie.

Vista la L.R. 27 aprile 2012, n. 16;

AVVISA

che l’Amministrazione Comunale di Cordignano, come di consueto, provvederà direttamente all’acquisto dei libri di testo per gli ALUNNI RESIDENTI E FREQUENTANTI le scuole primarie del territorio.

Per gli alunni residenti a Cordignano e frequentanti le scuole primarie site nei Comuni di Vittorio Veneto, Conegliano, Silea e Breda di Piave, i libri dovranno essere acquistati direttamente dai genitori e l’Amministrazione Comunale provvederà al rimborso previa presentazione di formale richiesta scritta con allegati gli scontrini fiscali.

Fac simile di richiesta potrà essere reperito sul sito internet del Comune e/o presso l’ufficio servizi scolastici.

F.to Dr. Roberto Campagna

Allegato Libri_testo.pdf 131.9 KB