Servizio civile: bando 2015

Pubblicata il 17/03/2015





Si comunica che è stato pubblicato il Bando 2015 per la selezione di un giovane da impiegare in progetti di Servizio Civile nell’area dei Servizi Sociali. È scaricabile da www.serviziocivile.gov.it . Le domande vanno consegnate (in caso d’invio non farà fede il timbro postale): entro e non oltre le ore 14.00 del 16 aprile 2015.

 
Qui di seguito vi indichiamo alcune indicazioni operative:
1. Domanda: termini e modalità La domanda, in carta semplice, indirizzata all’Associazione Comuni della Marca Trevigiana, via Terraglio 58, 31022 Preganziol (TV), va consegnata direttamente alla predetta Associazione (lun. – ven. orari 9.00 – 13.00 e 15.00 – 18.30), oppure al Comune o Ente per cui si è manifestata la preferenza, che provvederà a trasmetterla immediatamente a questa Associazione. (almeno la prima pagina con i dati) In alternativa la domanda può essere spedita alla scrivente Associazione con raccomandata A/R oppure inviata via Pec all’indirizzo comunitrevigiani@pec.it. La domanda, debitamente sottoscritta con firma per esteso e leggibile, deve essere redatta secondo il formato “modello domanda servizio civile 2015” reperibile sul nostro sito www.comunitrevigiani.it/servizio_civile_bandi.php accompagnata da copia di un documento valido di identità, e copia del codice fiscale. Nella domanda va indicato un solo progetto e una sola sede del medesimo. Non è possibile indicare più progetti, pena l’esclusione dalla partecipazione al Bando. Curricula ed eventuali documenti ritenuti utili (diplomi, attestati, certificati…) possono essere solo indicati e presentati poi durante le selezioni.
Selezioni e partenze: le selezioni dei volontari si svolgeranno presumibilmente dai primi giorni di maggio 2015; il calendari, al pari di altre informazioni, sarà pubblicato sul sempre sul nostro sito. Le partenze dei ragazzi avverranno, presumibilmente, a luglio 2015

Allegati

Nome Dimensione
Allegato servizio civile.pdf 87.9 KB
torna all'inizio del contenuto