Progetto denominato Centro estivo di Cordignano Giovani On 2.0: GRADUATORIA

23.06.2014

PROGETTO DENOMINATO: CENTRO ESTIVO DI CORDIGNANO - Giovani On 2.0

GRADUATORIA

Con la presente si comunica che in data 17.06.2014 e in data 23.06.2014, presso il Comune di Cordignano, la Commissione esaminatrice del progetto Giovani On 2.0, ha valutato tramite un colloquio di approfondimento, riguardante titolo ed aspetti qualificanti, i candidati  che hanno presentato domanda di partecipazione al bando “Centro Estivo di Cordignano”.
Di seguito la graduatoria dei candidati:
  1. CARLET TANIA 75/90;
  2. DE FILIPPI ARIANNA 70/90
  3. MARTINO FLORENCIA DENISSE 60/90.

Le candidate Panigalli Paola, Poloni Martina e Lupo Sara, non essendosi presentate ai colloqui, vengono escluse dalla selezione.
La candidata Carlet Tania, per il punteggio ottenuto, risulta idonea per il presente progetto e dovrà presentarsi lunedì 23 giugno 2014 dalle ore 14.00 per l’attivazione del progetto nonché per la formazione obbligatoria sulla sicurezza.
Rimanendo a disposizione per ulteriori chiarimenti si porgono distinti saluti.

La commissione esaminatrice:

Elena Modolo………………………..